Logo del Comune di Taurasi, foto del Castello, foto della sede comunale, foto di uva aglianico

AVVISO PUBBLICO PER L'ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL FORUM DELLA GIOVENTU' DI TAURASI

TAURASI FORUM GIOVANI: E’ORA DI INIZIARE I LAVORI
COMUNE DI TAURASI
Assessorato Servizi Sociali
 
AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL FORUM DELLA GIOVENTU’ DI TAURASI
 
Il Comune di Taurasi, ai sensi dell’articolo n. 6 del regolamento del Forum Comunale dei Giovani, appro-vato con delibera n. 20 del Consiglio Comunale del 24/06/2015, indice il presente avviso per le elezioni di n. 7 consiglieri del Consiglio Direttivo del Forum della Gioventù.
REQUISITI ELETTORI
Hanno diritto a partecipare alle elezioni del sopra indicato organo direttivo tutti i cittadini residenti nel comune di Taurasi di età compresa tra i 15 ed i 30 anni compiuti, senza alcuna distinzione di sesso, raz-za, religione, idee politiche, condizioni personali e sociali.
MODALITA’ DI CANDIDATURA
Chiunque intendesse formalizzare la propria candidatura a componente del Consiglio Direttivo, purché in possesso dei requisiti di elettorato attivo come sopra indicati, può utilizzare il modello di candidatura re-peribile presso la segreteria comunale di TAURASI e/o scaricabile dal sito internet del Comune.
La domanda, compilata in ogni sua parte, potrà essere consegnata alla commissione elettorale, presso il seggio elettorale, fino ad un’ora precedente lo svolgimento delle votazioni.
DATA E LUOGO DELL’ELEZIONE
La data per l’elezione dei consiglieri del Consiglio Direttivo dei Giovani è fissata per il giorno mercoledì 15 NOVEMBRE dalle ore 17 alle ore 19 presso la sala Consiliare del Comune di Taurasi, via del Convento n. 1.
ELEZIONE COORDINATORE
Si fa presente che, appena eletto, i componenti del Consiglio Direttivo procederanno a svolgere votazioni interne per individuare ed eleggere il Coordinatore, in ottemperanza a quanto previsto dall’art.7 del Re-golamento del Forum Giovanile.
Taurasi lì 30/10/2017
 
ASSESSORE POLITICHE SOCIALI
DOTT.SSA LINDA TEDESCO
 
SINDACO
DOTT. TOMMASO COZZOLINO
 
Il Responsabile del Settore Amministrativo – Affari Generali
Dott. Matteo Fimiani
Allegati:
Scarica questo file (Forum della Gioventù.pdf)Forum della Gioventù.pdf[ ]1343 kB