Logo del Comune di Taurasi, foto del Castello, foto della sede comunale, foto di uva aglianico

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
In vigore dal 20 aprile 2013
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anchedi livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai finidella piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.




La struttura rappresentativa:
Sindaco,
Giunta Comunale
Consiglio Comunale:

Gli organismi di controllo:
Revisore dei conti
Nucleo di valutazione
L’Ente ha la seguente struttura organizzativa:
RIPARTIZIONE DEI SETTORI, suddivisi in servizi

I° SETTORE
Servizio personale, servizio demografico, servizio politiche sociali, servizio sviluppo e cultura, servizio legale, servizio affari generali e contratti, servizio affari istituzionali, servizio presidenza del consiglio

II° SETTORE
Servizio attività produttive, servizio tributi, servizio elettorale

III° SETTORE
Servizio Informagiovani e politiche giovanili, servizio statistica

IV° SETTORE
Servizio economico e finanziario

V° SETTORE
Servizio urbanistica, servizio lavori pubblici, servizio cimiteriale, servizio politiche ambientali, ricostruzione post-sismica

VI° SETTORE
Servizio viabilità e infortunistica, servizio polizie specializzate


Posizioni organizzative e relativi indirizzi di posta elettronica certificata:

Sindaco: Tommaso Cozzolino
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1. servizio affari generali (personale, servizio demografico, servizio politiche sociali, servizio sviluppo e cultura, servizio legale, servizio affari generali e contratti, servizio affari istituzionali, servizio presidenza del consiglio, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. servizio attività produttive, servizio tributi, servizio elettorale, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. servizio Informagiovani e politiche giovanili, servizio statistica, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4. servizio economico e finanziario, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5. Servizio urbanistica, servizio cimiteriale, servizio politiche ambientali, titolare, ing. Domenico Caputo;
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

6. servizio lavori pubblici, titolare, ing. Giovanni Ferraro;
 tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

7. servizio viabilità e infortunistica, servizio polizie specializzate, Ten. Luciano Tedesco
tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



SCHEMA DELLA STRUTTURA

|---------------------------------------------------|
| SINDACO
| Tommaso Cozzolino
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| GIUNTA
| CONSIGLIO COMUNALE
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Affari Generali
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Attività produttive,
| servizio tributi,
| servizio elettorale
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Informagiovani,
| e politiche giovanili,
| servizio statistica
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Servizio economico
| e finanziario
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Servizio urbanistica,
| servizio cimiteriale,
| servizio politiche ambientali
| Domenico Caputo
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| servizio lavori pubblici
| Giovanni Ferraro
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
|servizio viabilità e infortunistica
| Luciano Tedesco
|---------------------------------------------------|